fabio perri

Lunedì alle ore 14:00 si riunisce il consiglio comunale di Vallecrosia: sarà un consiglio comunale articolato con undici punti all’ordine del giorno tra cui, su richiesta dei consiglieri di minoranza, la regolamentazione della nuova Ztl sul lungomare a seguito di varie sollecitazioni dei cittadini che abitano sul mare.

Tra gli argomenti che verranno trattati ce ne sono alcuni molto urgenti e attuali, sollecitati dal consigliere comunale Fabio Perri, come l’abbattimento delle barriere architettoniche, i parchi giochi inclusivi, l’abbandono da parte dell’amministrazione del centro storico e il regolamento che permette l’utilizzo delle palestre comunali alle associazioni esterne.

“Mi sembra giusto e doveroso – dichiara Perri – nel ruolo che ricopro, tenere la mia attenzione sempre alta e pronta ad intervenire chiedendo delucidazioni e segnalando le richieste dei cittadini. Si parlerà di temi importanti che porto nuovamente in consiglio comunale vista l’inerzia della nostra amministrazione che per anni non ha fatto nulla”.

“Iniziative volte al superamento delle barriere architettoniche, alla realizzazione di parchi giochi inclusivi e alla tutela dello sport sono la dimostrazione concreta di quello che dovrebbe fare un’amministrazione matura, il cui compito primario è quello di guardare gli interessi dei propri cittadini e soddisfare le loro esigenze. Purtroppo non è il caso di questa amministrazione, anche perché a quattro anni dalle elezioni, e nonostante le nostre segnalazioni che vanno avanti ormai da due anni, non ha ancora fatto nulla, una grave mancanza che dimostra quanto temi importanti e delicati come quelli che verranno trattati nel prossimo consiglio non siano per loro una priorità”, conclude Fabio Perri.