spiagge vallecrosia

I consiglieri di Vallecrosia Fabio Perri, Emidio Paolino e Cristian Quesada denunciano una situazione di degrado sul lungomare.

“Liquami, puzza e odori nauseanti fuoriescono dalla foce del Rio Verbone per la presenza di acqua stagnante.

Siamo ormai in piena stagione estiva e balneare, ma questa amministrazione che tanto vuole dimostrare di essere attenta alla cura delle spiagge e del lungomare, nel concreto poi non lo è, e non siamo noi consiglieri di minoranza ad inventarcelo oppure trovare i cavilli come ci viene detto, ma sono i fatti reali.

Le foto che pubblichiamo – dichiarano Perri, Paolino e Quesada – sono la chiara situazione intollerabile per una cittadina di mare e per un amministrazione che veramente vuole puntare sul lungomare e sulla spiaggia.

La foce del Verbone infatti si trova in una situazione veramente penosa, e proprio li ci sono bambini, adulti, turisti che frequentano la spiaggia, ma ci sono anche attività commerciali e pubblici esercizi ed anche i pensionati che giocano a carte.

Chiediamo al sindaco – concludono i consiglieri – di intervenire immediatamente nel pulire la foce del Verbone in maniera decorosa e renderla pulita e salubre senza lasciare un tale biglietto da visita vergognoso”.