Alfonso Bruno
Alfonso Bruno, coordinatore del circolo Fratelli d'Italia di Vallecrosia

Alfonso Bruno interviene con una nota stampa sulla sua nomina a nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia a Vallecrosia.

“Con estrema serietà e passione, accolgo la nomina di coordinatore cittadino del circolo di Fratelli d’Italia di Vallecrosia.

“Sono doverosi da parte mia”, esordisce il neo Coordinatore di Vallecrosia, “i ringraziamenti ai vertici del partito: al coordinatore provinciale Fabrizio Cravero, ed ai coordinatori regionali Matteo Rosso e Michele Scandroglio, ai responsabili enti locali regionale Paolo Strescino e provinciale Fabio Perri mio concittadino per la fiducia accordatami”.

“Un ringraziamento particolare va anche all’assessore Gianni Berrino che ho conosciuto 2 anni fa in occasione della sua campagna elettorale per il parlamento Europeo, con il quale è rimasto sempre un grande feeling e un grande apprezzamento per il lavoro da lui svolto in regione Liguria negli ultimi 5 anni.

Il mio lavoro sarà quello di far crescere il partito nella nostra città ancor più di quanto sia cresciuto negli ultimi 2 anni passando dal 2% al 19,90% alle ultime elezioni regionali, includendo tutte le persone che si riconoscono nei valori e nella linea politica di Fratelli d’Italia e di Giorgia Meloni.

Prendo in mano un circolo già avviato dall’ex coordinatore Enrico Amalberti nel 2018 che ho già sentito e con il quale mi confronterò nei prossimi giorni, anche per un passaggio ufficiale di consegne.

Un circolo cittadino quello di Vallecrosia che per la prima volta nella storia politica del nostro comune è riuscito, con il grande lavoro di squadra fatto, portare in consiglio regionale una nostra concittadina: la dott.ssa Veronica Russo, amica e compagna di un iniziale percorso politico amministrativo che ci ha visti impegnati insieme nel 2018 candidati insieme nella lista di Fabio Perri Sindaco per la nostra città.

Veronica Russo è una ragazza giovane, seria e molto competente, che porterà in regione la voce di Vallecrosia e di tutto il nostro territorio, a lei vanno le mie più grandi congratulazioni e tutto il sostegno e l’entusiasmo del circolo cittadino di cui lei è parte integrante e fondamentale.

Mi confronterò sempre con l’amico Fabio Perri, persona con un’esperienza politica di oltre 20 anni, colui che ha creduto in un gruppo di persone che hanno messo faccia, cuore e testa in un progetto dal quale è partito un percorso politico sempre nel 2018 e che ad oggi ci vede legati anche da una profonda e leale amicizia.

Fabio Perri oltre al ruolo di dirigente provinciale del partito come responsabile degli enti locali provinciali, è la voce di Fratelli d’Italia all’interno dell’amministrazione comunale, portando avanti in modo attento e scrupoloso il compito di consigliere di opposizione, al quale andrà sempre il totale supporto del partito e del circolo cittadino di Vallecrosia. 

Nei prossimi giorni sarà mia premura convocare in una videoconferenza i tesserati vallecrosini del momento, per conoscersi ed iniziare subito a fare attività; voglio infatti sin da subito dare vita ad un direttivo del circolo che porterà avanti progetti e lavorerà al meglio al servizio del partito e della comunità vallecrosina.

Voglio coinvolgere e creare un bel gruppo di giovani, che hanno voglia di interessarsi e mettersi in gioco in un percorso formativo per un futuro migliore per essere insieme attori principali e non spettatori del nostro futuro, ma nello stesso tempo aprire a tutte le persone che vorranno dare il loro apporto personale e professionale al partito.

Invito pertanto tutti coloro che si riconoscono e condividono valori e linea politica del nostro partito a sottoscrivere l’adesione, compilando l’apposito modulo da stampare su internet sul sito https://www.fratelli-italia.it/tesseramento/, da riconsegnare al sottoscritto unitamente alla quota scelta.

Grande sarà anche la collaborazione e un’unità di intenti con i circoli delle città limitrofe, con i quali si potranno portare avanti istanze con un peso di rappresentanza del popolo importante pensando che mai nella storia politica Fratelli d’Italia ha avuto 2 assessori, uno dei quali della città di Sanremo e 3 consiglieri regionali, uno dei quali la nostra concittadina”.