video
play-rounded-outline
02:34

Ai microfoni di Riviera Time il sindaco Roberta Guglielmi fa un bilancio dei primi mesi di amministrazione dopo le elezioni dello scorso maggio che l’hanno vista correre da sola alla carica di primo cittadino.

“Amministrare con lista unica da una parte ha unito la comunità, permettendoci di lavorare con maggiore sintonia e armonia. Dall’altra manca però un po’ il confronto. Un confronto che cerco con i cittadini. Sono disponibile ad ascoltare e a confrontarmi con tutti,” spiega Guglielmi.

Per il sindaco Guglielmi questo è il terzo mandato. Diversi i progetti da portare avanti nei prossimi anni tra cui un’attenzione particolare al centro storico, la sistemazione dell’ingresso del paese, una riqualificazione completa dell’area sportiva e la creazione di un info point.

“Progetti che cambieranno in meglio Vallebona,” conclude.

Tra gli obiettivi che l’amministrazione vorrebbe raggiungere c’è anche il raggiungimento della Bandiera Arancione, consegnata dal Touring Club ai piccoli borghi d’eccellenza dell’entroterra che rispecchiano parametri ben precisi.

L’intervista integrale nel video-servizio di Riviera Time.