medico

I Comuni di San Lorenzo al Mare, Pietrabruna, Cipressa e Costarainera comunicano con soddisfazione che, a partire da oggi prenderà servizio nella valle di San Lorenzo la dott.ssa Ariety Felipe Enrique, consentendo ai cittadini del territorio di poter nuovamente scegliere un medico di medicina generale presente stabilmente nell’area.

Il risultato ù frutto di un lavoro condiviso e dell’impegno dei sindaci dei quattro Comuni che, attraverso un confronto costante e una collaborazione concreta, hanno lavorato insieme per trovare una soluzione al problema della carenza di medici sul territorio. Ciascun sindaco ha contribuito attivamente al raggiungimento di questo risultato.

Importante ù stato anche il ruolo del direttore dell’Area socio-sanitaria imperiese dell’Asl 1, che ha seguito il percorso con attenzione e disponibilità, collaborando con le amministrazioni locali per individuare una soluzione efficace per la valle di San Lorenzo.

Determinante Ăš stata inoltre la disponibilitĂ  della dott.ssa Ariety, che ha scelto di mettere la propria professionalitĂ  al servizio delle comunitĂ  locali. I sindaci esprimono un sincero ringraziamento alla dottoressa e auspicano che la sua presenza sul territorio possa essere stabile e duratura nel tempo.

Per consentire l’organizzazione del servizio, ciascun Comune ha messo a disposizione locali adeguati e attrezzati.