UnoJazz & Blues: Teocoli e Pravo divertono e incantano il pubblico dell'Ariston
play-rounded-outline
04:27

Musica e comicità, un connubio perfetto che da sempre si sposa bene facendo divertire il pubblico.

Ieri sul palco dell’Ariston, all’interno del più ampio contenitore UnoJazz & Blues in occasione della Festa della Musica, un grande evento che ha visto il frizzante e simpatico Teo Teocoli con il suo “One Man Show”: un mix ricco di gag, musica e trovate divertenti.

“In questo spettacolo racconto la mia carriera musicale. Breve, a dire il vero, e nata grazie a un primo incontro con Adriano Celentano. Il secondo incontro più importante della mia vita fu quello con Enzo Jannacci che mi fece abbandonare la musica per dedicarmi al cabaret,” racconta Teocoli intervistato da Riviera Time prima dello spettacolo.

Per Teocoli questa non è di certo la prima volta sul palco del Teatro più famoso d’Italia. È stato infatti tra i protagonisti di numerosi Festival di Sanremo.

“Ho fatto tre Festival. Quella della kermesse canora è una settimana straordinaria, piena di vita, piena di allegria. Ho bellissimi ricordi come quando al mio primo Sanremo uscii sul palco in mutande imitando il sindaco di Milano Albertini. Sconvolsi Ornella Vannoni,” scherza Teocoli.

A chiudere l’indimenticabile serata di ieri, una dei protagonisti di questo ultimo Festival di Sanremo, l’intramontabile Patty Pravo con il suo RED Tour.

Nel video servizio di Riviera Time l’intervista a Teocoli e le immagini più belle dello spettacolo.