unogas

Da oggi 18 maggio 2020 è operativo e aperto al pubblico il nuovo Unogas Point di Sanremo, in Corso Orazio Raimondo 15 (vicino alla fontana dello Zampillo), il personale sarà a disposizione per far conoscere offerte luce e gas per la casa o per le attività commerciali e per aiutare i clienti a pianificare la propria spesa per le utenze oltre a scoprire tutti i servizi messi a disposizione per rendere facile l’energia.

Unogas Energia, inoltre, offre ai suoi clienti le migliori soluzioni di efficientamento energetico, come impianti fotovoltaici, caldaie e condizionatori ad alta efficienza, e in futuro punta all’offerta di altre commodity come la connessione internet veloce e la pay-tv, quest’ultima grazie all’affiliazione a Sky Italia, la famosa piattaforma televisiva a pagamento.

Nel nuovo Unogas Point a Sanremo è possibile avere maggiori dettagli per trovare nuove soluzioni per rendere la bolletta più leggera e avere una casa più efficiente e sostenibile. Inoltre, presso l’Unogas Point è possibile pagare le bollette, senza costi di commissione sul bollettino postale.

Il point è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00. In Provincia di Imperia siamo anche a:

  • Imperia, Piazza Andrea Doria 1
  • Santo Stefano al Mare, Lungomare Cristoforo Colombo 53
  • San Lorenzo al Mare, Via Cristoforo Colombo 11

Per maggiori informazioni www.unogas.it, oppure chiama il Numero Verde gratuito 800 089 952 o visita i profili social aziendali Facebook, Instagram e LinkedIn.