Dopo il grande successo dello scorso anno torna l’appuntamento in Piazza e nei Caruggi di Bordighera Alta per assaggiare le specialità della buona cucina ligure.

La manifestazione “Un Paese di Sapori” in programma il 28 e 29 giugno 2018 è promossa e organizzata da Confcommercio Imprese per l’Italia della città delle palme in collaborazione con il Comune di Bordighera , il Patrocinio della Regione Liguria e  della Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona, e il contributo della Banca di Caraglio, Agenzia Domus, Grandi Auto Zoccarato.

La kermesse di Bordighera Alta inizierà alle 19 e andrà avanti fino a mezzanotte. Il percorso engastronomico tra i caruggi del centro storico è l’occasione per far conoscere e valorizzare le ricette e i prodotti di qualità del territorio assieme alle bellezze storiche e artistiche dell’antico borgo.

L’evento si inserisce nel solco di “Bordighera Un mare di sapori”, manifestazione di successo che richiama a Bordighera migliaia di visitatori.