video
play-rounded-outline
02:45

Anche se le temperature degli ultimi giorni non sembrano volerne sapere di autunno e soprattutto inverno, in realtà la stagione più fredda si sta via via avvicinando e con essa è in fase di preparazione l’attività dello Snow Team.

“Noi siamo prontissimi e abbiamo tanto desiderio di ricominciare questa stagione – dice Roberta Marchese. Siamo pronti ad accogliere tutte le famiglie e gli atleti. Una ventina di giorni fa circa abbiamo partecipato a una riunione promossa dal Comune di Limone ed è stata espressa la forte volontà di ritornare all’epoca pre Covid. Non ci preoccupiamo dei rincari al momento e gli impianti sono pronti. Aspettiamo solo il freddo e la neve”.

In attesa di poter usufruire dei vicini impianti di Limone, l’attività è già partita con la preparazione atletica estiva come spiegato dall’allenatore Silvano Brizzi e oggi e domani proseguirà a Cervinia: “Ci crediamo tantissimo. Io sono il più anziano degli allenatori e posso assicurare che noi ci mettiamo il cuore, ogni ragazzo per noi è importantissimo”.