Torna l’appuntamento con “I video più visti della settimana” per passare una domenica in compagnia dei servizi realizzati da Riviera Time. Buona visione.

[CLICCA SULLA FOTO PER VEDERE IL SERVIZIO]

10

Un tributo al grandissimo trombettista e cantante statunitense Chet Baker che ha incantato il vasto pubblico di appassionati. Riviera Time ha raccolto le parole e le melodie più belle.

9

Tanti i curiosi e gli appassionati che si sono dati appuntamento per ammirare le linee dolci e sportive di questa supercar capace di bruciare lo 0-100 km/h in 2 secondi, e di raggiungere i 328 km/h in pista.

8

Superato il giro di boa di Ferragosto siamo andati in una delle zone balneari più frequentate di Sanremo, per chiedere com’è andato questo 15 agosto e un primo bilancio della stagione estiva.

7

Chris Bennett ha chiuso la prima serata di UnoJazz Sanremo 2017, tra gli eventi musicali più importanti e suggestivi della stagione estiva nel Ponente. Undici album all’attivo e collaborazioni del calibro di Giorgio Moroder, Donna Summer e Tina Turner, ci racconta la sua storia e la sua passione per la musica jazz.

6

Si è esibito ieri sera, al Roof Garden del Casinò di Sanremo, lo storico gruppo dance dei DiscoInferno: energia, divertimento e musica dagli anni 70 ad oggi. Abbiamo incontrato i cantanti Federico Natale, Elisabetta Rafaele e Federica Lasagno.

5

Un’altra grande serata con la lirica nel parco di Villa Scarsella nell’ambito dell’Estate Musicale Dianese. Dopo il successo de Il Trovatore, ieri è stato il turno di un’altra grande opera di Giuseppe Verdi: La Traviata, che ha visto salire sul palco di Dianoo Marina un cast di altissimo livello.

4

Barbara Dumarte si sta ritrovando ad affrontare la sua prima estate da Assessore alle Manifestazioni nell’amministrazione Tabiese. Un’esperienza che descrive “veloce”, dove in 3 mesi si sono già viste molte manifestazioni, organizzate e gestite anche da cittadini e commercianti.

3

La giunta comunale di Taggia, guidata dal neosindaco Mario Conio, sta rivalutando il servizio di raccolta rifiuti nel centro di Arma. Troppi cartoni e sacchetti lasciati sulla passeggiata dagli esercizi commerciali.

2

“Ogni promessa è debito”. Parola (su Facebook) del sindaco di Riva Ligure, Giorgio Giuffra, che dopo aver annunciato nelle scorse ore di voler pubblicare su facebook i video delle persone (impossibili da riconoscere) che gettano ingombranti nelle isole ecologiche, è passato subito ai fatti.

1

La spiaggia per i cani a Borgo Prino accoglie chiunque voglia andare al mare senza rinunciare alla compagnia del proprio amico a quattro zampe. Abbiamo ascoltato le opinioni di alcuni bagnanti.