nuoto polisportiva integrabili

Grandi risultati per i giovani atleti FISDIR che hanno preso parte, domenica 24 aprile, al Meeting Nazionale di nuoto giovanile svolto nella piscina “Pia Grande” di Monza, all’interno del Campionato italiano giovanile di nuoto FINP.

La gara ha visto la partecipazione di oltre 100 nuotatori presenti in vasca, appartenenti a societĂ  provenienti da tutta Italia.

La Polisportiva IntegrAbili di Sanremo è stata rappresentata da Sofia Allavena e Giada Farfalla entrambe atlete classe S14 che hanno conseguito ottime prestazioni. Sofia Allavena ha conquistato l’oro nei 100 mt. Stile Libero e il bronzo nei 50 mt. Stile Libero; Giada Farfalla ha conquistato la medaglia d’argento nei 50 mt. Rana.

Al rientro dalla trasferta le atlete hanno ricevuto le congratulazioni da parte del Direttivo di IntegrAbili, e dallo staff della piscina di Sanremo in cui si allenano.

Ha dichiarato il presidente Alessandra Mamino: “Ci congratuliamo con le nostre atlete Sofia e Giada che nonostante le difficoltà hanno continuato ad allenarsi con grande impegno, tutta la Polisportiva IntegrAbili continuerà a sostenerle per permettere loro di partecipare a gare di rilevanza nazionale”.