Tra magia e fachirismo 'Onireves e Sharon' incantano i bambini sulla spiaggia ad Arma
play-rounded-outline
01:28

Prosegue il viaggio di Riviera Time sulle spiagge del Ponente ligure. Sono partiti alla grande gli spettacoli dedicati ai più piccoli ai Bagni Germana di Arma di Taggia.

Il fascino della magia, il coinvolgimento del circo: lo show di ieri pomeriggio ha rapito i bambini che tra un bagno e l’altro hanno assistito a uno spettacolo indimenticabile. Riviera Time ha intervistato i protagonisti: il mago Onireves e la fachira Sharon.

“Giochi di magia, fachirismo, abbiamo anche dei serpenti. Il divertimento per i bambini è sempre assicurato… anche per chi non è più bambino,” racconta Severino Spagnolo, in arte Onireves.

Ieri davanti ai tanti bambini estasiati si è svolto un spettacolo un po’ per tutti i gusti: emozionanti trucchi di magia, camminate sui vetri e sui chiodi, divertenti gag e qualche sorpresa.

La passione di Onireves nasce da bambino, una vera e propria tradizione di famiglia che lo ha portato nelle piazze e ai maggiori eventi d’Italia.

“La famiglia di mia moglie arriva dal mondo del circo, da parte mia da quello dell’illusionismo. Abbiamo unito le due cose e ormai facciamo spettacoli da generazioni,” racconta Onireves.