Inizia col cabaret la stagione eventi estiva al castello di Dolceacqua. È prevista infatti per questo fine settimana una ricca serie di eventi teatrali promossi dal Comune di Dolceacqua e dal Centro Culturale e ricreativo, nati dalla collaborazione pluriennale con Alessandro Bergallo.
Si inizia domani, venerdì 16 con “Alessandro Bianchi Live”, il cabarettista, diplomato alla scuola del Teatro Stabile di Genova dimostrerà al pubblico come un comico sia disposto a tutto pur di sorprendere e divertire.
Sabato 17 andrà in scena lo spettacolo “S-COACH”: Massimo Olcese, Gabriele Baroni, Luca Vignati e Francesco Fontana, giocando sul doppio ruolo attore-coach, ci informeranno su questa figura con leggerezza e ironia in costante interazione col pubblico durante un quarto d’ora di riflessioni e risate.
Domenica 18 chiuderà la settimana cabarettistica “Sorrisi e Canzoni”, con il duo Carlo Denei, Enrico Lisei, sarà un alternarsi di monologhi comici e canzoni, a volte serie e a volte comiche. Starà ai presenti decidere quali serie e quali comiche.
Ogni evento si svolgerà nel Castello dei Doria a partire dalle ore 21:30.
Per info e prenotazioni: ufficio IAT di Dolceacqua: +39 0184 206666 (anche WhatsApp), iat@dolceacqua.it – www.culturadolceacqua.it.