
Tommaso Scalarandis, in arte Tommy Scala, Ăš un dj e producer sanremese. Ha studiato alla prestigiosa dBs Music di Berlino, prima di trasferirsi per un periodo ad Amsterdam. Poi il ritorno in Italia e la pubblicazione del brano Blue line, rilasciato con Universal Music, grazie al quale ha raggiunto la terza posizione in classifica iTunes, categoria elettronica.
Eradicate, il brano che ha rilasciato su Elysian ha totalizzato circa mezzo milione di ascolti, ottenendo il supporto di artisti come Lil John, KARNE e Party thieves. Da quattro mesi mesi sta lavorando ad un nuovo progetto artistico insieme a Devis Pati, altro produttore sanremese, che pubblicherĂ a settembre.
A Riviera Time racconta il suo percorso, il suo lavoro e gli obiettivi per il futuro. âPer me essere realizzato non Ăš il successo. Ă raggiungere lâindipendenza. Poter vivere facendo quello che amiâ, afferma.