Challenge Ventimiglia

Il “Challenge Ventimiglia” di tiro a volo, organizzato in stretta collaborazione con l’associazione Top Gun, ha registrato una grande partecipazione. Tra i partecipanti anche il consigliere comunale ed ex sindaco della città di confine Gaetano Scullino, classificatosi al 1° posto nella categoria calibro 9.

Presenti all’evento il presidente del tiro a volo della Liguria, Franco Ciocca, che ha elogiato l’ottima manifestazione e ha auspicato un continuo impegno e unità di intenti. Il presidente del tiro a volo di Ventimiglia e Top Gun, il dott. Ivan Salopek, organizzatore del torneo, ha espresso i suoi complimenti per il buon esito della competizione. Anche il presidente della società proprietaria, il rag. Mauri Brizzi, ha ringraziato tutti i partecipanti e si è congratulato con i vincitori e i numerosi partecipanti.

Il numero totale di partecipanti è stato di 120, suddivisi nelle tre categorie di gara: aria compressa, calibro 22 e calibro 9 parabellum. Le gare sono state molto intense e competitive, mantenendo la suspense fino all’ultimo tiro.