[beevideoplayersingle videourl=”https://vimeo.com/237925488″]Dopo quasi un anno e mezzo di fermo, sono finalmente ripartiti i lavori per la terminazione del tanto discusso outlet di lusso âThe Mallâ in Valle Armea a Sanremo.
La ripresa dei lavori era prevista per i primi di settembre, ma Ăš slittato tutto di oltre un mese. Â Ora si spera che non vi siano piĂč ritardi e rinvii, come spesso avvenuto in questi anni, e che lâinaugurazione del centro commerciale possa avvenire nel 2018. Lâobiettivo Ăš la seconda metĂ del prossimo anno probabilmente sotto Natale.
La ripresa del cantiere coincide anche con la presentazione del piano marketing e di promozione che il gruppo Kering ha presentato oggi al Comune di Sanremo. Un piano che dovrebbe prevede la promozione dellâintera cittĂ di Sanremo come metĂ turistica di eccellenza accostando ad essa il marchio The Mall.
Non si sbilanciano perĂČ da Palazzo Bellevue e le bocche rimangono cucite.
Lâobiettivo, naturalmente, Ăš portare a Sanremo migliaia di turisti e la speranza in cittĂ Ăš che lâoutlet possa intercettare quel turismo asiatico che fatica a partire nella CittĂ dei Fiori e in generale in tutto il Ponente.







