video
play-rounded-outline
06:09

Per celebrare l’estate e il territorio, la bellezza e il divertimento, The Mall Sanremo presenta un variopinto calendario di appuntamenti speciali, che per l’intera stagione trasporterà gli ospiti in atmosfere leggere ed emozionanti.

Tra le novità da non perdere “Destination Sanremo“: un caratteristico mini cinema inaugurato questa mattina negli spazi del luxury mall dove è stato proiettato “You must be the place“, l’originale short film realizzato in collaborazione con il Comune di Sanremo al fine di promuovere le bellezze della città dei fiori.

Interpretato dai giovani e famosi attori Coco Rebecca Edogamhe e Ludovico Tersigni, il cortometraggio, che sarà proiettato a partire da oggi nel caratteristico cinema, mette in scena una love story che nasce e cresce sullo sfondo dei panorami mozzafiato di Sanremo, dal mare cristallino ai carruggi colorati, dai viali di palme allo storico teatro Ariston, fino agli eleganti corridoi di The Mall Sanremo. Un progetto contemporaneo, che conferma il grande amore della destinazione ligure per i tesori del territorio che la circondano.

Un biglietto di sola andata per la spiaggia, invece, con “Blu Mare”: l’esclusivo allestimento estivo di Vincenzo Dascanio che, ispirandosi all’immaginario della tradizionale vacanza all’italiana, animerà il luxury mall fino al 10 settembre con installazioni coinvolgenti.

“Questo cinema si aggiunge a tutta la promozione che da quando abbiamo aperto facciamo”, esordisce il general manager di The Mall Giorgio Motta. “Un investimento enorme quello che facciamo a livello di promozione turistica, perché il nostro destino è legato felicemente a quello della città di Sanremo”.

“Questo cortometraggio mi ha emozionato, questa deve essere la Sanremo che noi andiamo a promuovere”, dichiara il vicesindaco Costanza Pireri. “Chi viene a The Mall deve conoscere anche la nostra città e non fermarsi qui”.

“Confcommercio Sanremo crede che il futuro della città sia nell’unire tutte le forze: associazioni di categoria, commercianti, ma anche grandi aziende come The Mall. Questo per lavorare su un incoming turistico che sia soprattutto di qualità e far sì che Sanremo porti avanti il suo nome con successo e con orgoglio. L’augurio è, quindi, che questa sia la prima di frequenti occasioni per collaborare”, conclude il presidente di Confcommercio Sanremo Andrea Di Baldassare.

Le interviste a Giorgio Motta, Costanza Pireri e Andrea Di Baldassare nel video servizio a inizio articolo.

Di seguito il cortometraggio “You must be the place”.

video
play-rounded-outline