La  Amg Impresa Edile  si impone con un netto 3/0 nel derby su Autoscuole Riunite Mazzucchelli conquistando il secondo posto finale nel girone B alle spalle del Vt Finale.

Partono bene i matuziani con gli attacchi di Balbis e compagni che, tenendo discretamente in ricezione malgrado l’assenza del libero Bortesi, chiudono il set con 25/20.

Senza storie il secondo (25/10) con i determinanti attacchi di Migliore e Malfatto ben serviti da El Jaidouli sempre preciso in regia e con i positivi ingressi di Paolino, Ghiretti e Graglia (classe 2006).

Nel terzo (25/20) sono De Panis e Serra a trascinare la squadra a questa importante vittoria.

Così commenta il coach Michele Minaglia: “Siamo cresciuti tanto! Sono contento non solo per le tre vittorie consecutive ma soprattutto per il gioco che stiamo riuscendo ad esprimere. Ora ci attendono i quarti di finale dove troveremo la Pallavolo Albisola terza nel girone A. Sappiamo che il livello tecnico dell’altro girone è decisamente più alto e che quindi sarà un partita molto difficile ma faremo di tutto per farci trovare pronti”.

Questa la formazione: Balbis Alessio, De Panis Nicolò, El Jaidouli Hicham, Ghiretti Gabriele, Graglia Lorenzo, Halili Leonardo,  Malfatto Gian Battista, Mauro Carlos, Migliore Filippo, Paolino Matteo, Serra Tommaso.