video
06:30

Sta giungendo alle battute finali sui campi della Foce a Sanremo il torneo di tennis ITF Senior S400 che è la prima competizione del calendario mondiale 2022 del circuito internazionale ITF Senior.

L’appeal della perla della Riviera e la storia dei campi del Circolo Tennis Sanremo hanno esercitato un richiamo irresistibile nei confronti dei tennisti ‘over’ al punto che sono stati circa 180 gli iscritti nei vari ‘tabelloni’ suddivisi per fasce d’età. Importante la ricaduta turistica sulla città, con picco di quasi 400 presenze giornaliere nelle strutture ricettive della Città dei Fiori.

Tra oggi e domani si disputano le ultime partite prima della chiusura delle ostilità.

Nel video servizio a inizio articolo le interviste a Riccardo Civarolo patron del Tennis Sanremo e a Vincenzo Bongiovanni tennista veterano locale e cardine dell’organizzazione del torneo.

Articolo precedenteNuove disposizioni al punto tamponi ‘drive’ di Molo San Lazzaro, i ringraziamenti del Dg di Asl1 Falco al sindaco Scajola e Go Imperia
Articolo successivoSanto Stefano al Mare: anziana travolta da un ciclista nel pomeriggio, trasportata al Santa Corona di Pietra Ligure