matteo arnaldi

Matteo Arnaldi, 22enne di Sanremo, numero 111 del mondo, domani avrà l’occasione della vita: giocherà il primo turno di Dubai contro l’ex numero uno del mondo Danil Medvedev. Nelle qualificazioni disco rosso al turno decisivo sia per Arnaldi che per Francesco Passaro, ripescati però entrambi come lucky loser. 

Un solo game vinto contro Machac

Il 22enne sanremese è stato sconfitto per 6-0 6-1, in appena 53 minuti, dal ceco Tomas Machac, 22enne di Beroun, n.130 del ranking, mai affrontato prima in carriera. Arnaldi però è stato ripescato in tabellone dove al primo turno dovrà vedersela con il russo Daniil Medvedev, n.8 del ranking e 3 del seeding, reduce dai trionfo back-to-back di Rotterdam e Doha. Tra i due non ci sono precedenti.

Dove vederla

La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e Sky Sport, che monitora la manifestazione attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una diretta streaming mediante la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP), Sky Go (solamente per abbonati Sky) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it fornirà aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti alla fine della partita e per tutta la durata del torneo.