video
play-rounded-outline
05:23

Teatro sotto l’Arco’ torna ad animare le calde serate estive del Parasio di Imperia. Questa mattina, presso l’omonimo Circolo di piazza Pagliari, la presentazione ufficiale della rassegna con il presidente Simona Gazzano, i consiglieri Angelo Giribaldi e Giacomo Raineri e gli artisti Sandro Manera e Carmen Maulicino.

Tre serate tutte da vivere il 15, 21 e 22 luglio con rispettivamente la compagnia del Ramaiolo in scena e lo spettacolo ‘Donne informate sui fatti’, ‘Come onde in una stanza’ di e con Cristina Castigliola e ‘Il profumo delle rose’ de ‘I cattivi di Cuore’ di e con Chiara Giribaldi.

Oltre agli spettacoli teatrali, patrocinati da Comune e Provincia di Imperia, il Circolo proporrà poi due presentazioni letterarie, guide turistiche. La prima con Alessanda Chiappori e Stefano Ascheri il 28 luglio all’oratorio di San Pietro e la seconda con Enzo Ferrari il 2 agosto a palazzo Guarneri.

Spazio infine a una mostra di Carmen Maulicino che è già stata allestista nei locali del circolo e sarà disponibile fino al 24 luglio durante le serate degli spettacoli sopradetti o il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 16.30 alle 19.30.

Qui il programma completo di ‘Teatro sotto l’Arco’

Nel videoservizio di Riviera Time le immagini della conferenza e le interviste a: Gazzano, Giribaldi, Manera e Maulicino.