video
play-rounded-outline
04:48

A quasi una settimana dalla data delle elezioni l’assessore regionale Marco Scajola, candidato per il Senato con la lista Noi Moderati, fa tappa alla Marina degli Aregai di Santo Stefano al Mare per un incontro sul territorio.

“Un progetto nuovo e coraggioso che vuole portare a Roma persone che hanno dimostrato il loro valore – commenta Scajola – il saper fare invece che saper parlare, quello che chiamiamo il modello Liguria. Il centrodestra ha bisogno di un centro forte, oggi tanti amici presenti per l’ultima settimana di competizione. Ma la vera competizione arriverà dopo e sarà rappresentata dalle sfide da affrontare per cui gli italiani aspettano risposte concrete”.

Tanti i sindaci e le personalità presenti per parlare di problematiche di un territorio che ha certamente bisogno di essere rappresentato a Roma per poter portar tutte le sue istanze al cuore dell’Italia: “La legge elettorale col taglio dei parlamentari ha penalizzato territori come il nostro, per questo è importante scegliere con cura chi deve andare a Roma, non dev’essere un viaggio di piacere”.

Presenti all’incontro anche il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, capolista alla Camera dei Deputati, il consigliere regionale e Comunale Chiara Cerri, anch’essa candidata alla Camera per la lista Noi Moderati, ed infine il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.