video
play-rounded-outline
03:58

Manca sempre meno alla data del 12 giugno quando diversi Comuni andranno alle urne per il rinnovo del consiglio comunale. Nella provincia di Imperia sono quattro le amministrazioni in scadenza di mandato, la più importante numericamente è quella di Taggia con i suoi circa 14mila abitanti, comunque al di sotto della quota che prevede un eventuale ballottaggio tra i primi due classificati al primo turno.

Lunedì 6 giugno alle ore 16, noi di Riviera Time organizzeremo un dibattito tra i quattro candidati sindaci a Taggia, che si terrà presso il piccolo anfiteatro all’interno del porto di Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare.

Siete tutti invitati, l’ingresso è libero e se qualcuno ha domande o questioni irrisolte è invitato a scriverle e inviarcele alla mail redazione@rivieratime.news e sarà nostra premura proporle ai candidati.

Tutti e quattro gli aspiranti sindaci hanno confermato la loro presenza: Gabriele Cascino per lo schieramento di centro-sinistra con la lista “Progettiamo il futuro”, Marco Ardoino per le forze di sinistra con la lista “Progetto Comune”, Giuseppe Lo Iacono per la lista “L’Alternativa”, noto anche per le sue battaglie “no-vax”, e il sindaco uscente Mario Conio per il centro-destra, con la lista “Insieme”, in cerca della riconferma per un secondo mandato.