Taggia si prepara per Halloween. Il 31 ottobre a partire dalle 17.00 fino a tarda serata, la città ospiterà una festa da brivido.

L’evento in calendario per martedì prossimo – precisa l’Assessore alla Promozione Turistica e Manifestazioni Barbara Dumarte sarà dedicato alle famiglie. Adulti e bambini potranno divertirsi insieme tra musica, spettacolo, intrattenimento e tanto divertimento grazie ad una serie di iniziative che verranno proposte tra Piazza Eroi Taggesi, Via Roma, Piazza Garibaldi, Via Mazzini, Piazza IV Novembre, Piazza Cavour, Via Soleri, Piazza Farini, Viale Mazzini”.

Gonfiabili, musica dal vivo, baby dance e magica atmosfera. Nulla verrà lasciato al caso in occasione di questa prima festa di Halloween che è pronta a stupire. Anche i commercianti si sono messi in gioco e allestiranno i loro locali a tema.

“Ci tengo a ringraziare i commercianti – precisa il Vice Sindaco e Assessore allo Sviluppo Economico e alle Attività Produttive Chiara Cerriche ancora una volta si sono messi a disposizione con tanto impegno per partecipare attivamente a questa iniziativa”.

Dalle 17.00 fino alle 19.00 Baby Dance con Simona Lanteri in piazza Garibaldi e dalle 21.00 in poi animazione e spettacolo con la presentazione di un musical a tema a cura dell’Associazione Musical I love You, laboratori per bambini, zucchero filato e tante altre sorprese dedicate ai più piccoli e non solo.

Per tutta la serata i locali proporranno menù a tema.