taggia

Il Comune di Taggia, al fine di contribuire al risparmio economico delle famiglie e alla riduzione dell’inquinamento derivante dall’utilizzo delle bottiglie di plastica, ha nuovamente pubblicato sull’albo pretorio la manifestazione d’interesse per l’installazione di tre “casette dell’acqua”, distributori automatici di acqua refrigerata, naturale e gassata.

I distributori saranno posizionati a Taggia, Levà e Arma, rispettivamente in via Lungo Argentina, via San Francesco e via Magellano.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 ottobre 2023.

Attraverso l’avviso in questione, non è indetta alcuna procedura di affidamento, concorsuale o para concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggio. L’indagine avviata dall’Ufficio Patrimonio è finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata per la concessione.

L’avvivo pubblico con tutti i dettagli, la planimetria e il modulo di domanda sono scaricabili dall’albo pretorio al seguente link: https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Dettaglio.aspx?Pub=27251&Tipo=420&CE=tgg013.

L’assessore al Patrimonio, Manuel Fichera, dichiara: “La volontà della nostra amministrazione è quella di ripristinare tale servizio, che riteniamo importante. Per questa ragione abbiamo rinnovato l’avviso pubblico al fine di trovare ditte interessate all’installazione delle casette. Crediamo sia un’offerta che verrà apprezzata dai nostri cittadini, oltre ad essere una buona pratica ambientale”.