video
play-rounded-outline
02:42

Si è svolta ieri pomeriggio la cerimonia di consegna delle Bandiere Blu 2021 agli stabilimenti balneari di Sanremo. L’importante riconoscimento della FEE, la Foundation for Environmental Education, è stato consegnato ai gestori delle spiagge dall’assessore all’Ambiente, Lucia Artusi, insieme al consigliere comunale Marco Viale.

“La Bandiera Blu è frutto di un’attenta analisi della FEE, dove si tiene conto non solo della pulizia del mare ma anche di tutta una serie di servizi che il Comune e i gestori delle spiagge possono offrire al turista per rendere la vacanza ideale – commenta Lucia Artusi. – Sanremo anche quest’anno, con estrema fatica, è riuscita a ottenerla, l’amministrazione comunale ha fatto uno sforzo grande con la sistemazione dei torrenti e il controllo costante della costa e della balneabilità delle spiagge. Sono contenta anche quest’anno di aver ottenuto questo risultato”.

Nel videoservizio di Riviera Time, le interviste a Lucia Artusi, Marco Viale e al presidente di Amaie Energia, Andrea Gorlero.