video
play-rounded-outline
01:35

Il “Concerto di Natale” tenutosi ieri pomeriggio nell’ampia aula magna di Villa Magnolie ha segnato un grande successo per gli alunni delle classi di musica d’insieme del liceo ‘G.D. Cassini’ di Sanremo. L’evento ha coinciso con l’inaugurazione della moderna sala, fortemente voluta dalla preside Mara Ferrero.

La tecnologica aula magna è stata il fulcro di esibizioni straordinarie da parte degli studenti, dimostrando il talento e la dedizione delle classi di musica d’insieme. La preside Ferrero, con il suo impegno, ha reso possibile la realizzazione di questo spazio che promuove la crescita artistica e culturale degli studenti.

L’intervento del maestro Beppe Vessicchio ha aggiunto un tocco di prestigio all’evento. Nel suo messaggio, Vessicchio ha iniziato citando Italo Calvino e ha espresso i suoi auguri affinché la musica continui ad accompagnare gli studenti in ogni loro percorso.

Il maestro Vessicchio ha concluso il suo intervento con l’augurio di fare visita al Liceo durante la settimana del Festival di Sanremo 2024.