Stagione balneare, come sta andando? Ce lo racconta Marco Corso del Miramare Beach a Ventimiglia

Continua il nostro viaggio sulle spiagge del Ponente per capire come sta andando questa stagione particolare viste le misure anti-Covid.

Oggi siamo al Miramare Beach di Ventimiglia e ai nostri microfoni il proprietario Marco Corso racconta: “La nostra fortuna è che abbiamo una delle spiagge più grandi del comprensorio e questo ci permette di mantenere le distanze, anche se siamo partiti in ritardo. Grazie a ciò siamo riusciti a soddisfare la richiesta.”

I turisti da Piemonte e Lombardia sono arrivati anche quest’anno mentre qualche francese in più arriva,” spiega Marco. “Complici il servizio che offriamo e anche le maggiori misure anti-Covid messe in campo in Italia e che tranquillizzano molto la clientela d’oltre confine.”

Nello stabilimento non solo spiaggia, ma un servizio a 360°, bar, ristorante, noleggio cayak, sup e tutto per passare una giornata in spiaggia dal mattino all’aperitivo.

“Abbiamo deciso di mantenere i prezzi dell’anno scorso per andare incontro alla clientela e poter passare una buona estate,” conclude Marco Corso

Nel video di Riviera Time l’intervista a Marco Corso e le immagini del Miramare Beach.

Articolo precedenteSanremo, successo per il laboratorio teatrale per ragazzi organizzato dalla Compagnia ‘Cattivi di Cuore’ di Imperia
Articolo successivoRegionali, inaugurato ieri ad Arma di Taggia il point elettorale del candidato Gianni Berrino