video
play-rounded-outline
03:38

Grande partecipazione questo pomeriggio a Ospedaletti all’inaugurazione del nuovo point elettorale in via Roma 42 della lista ‘Rilancio e Sviluppo’, a sostegno del candidato sindaco uscente Daniele Cimiotti.

Durante l’evento è stata inoltre presentata la squadra, composta da 7 donne e 5 uomini, oltre a Cimiotti, formata da: Filippo Berto, Anna Bregliano, Simona Cecchetto, Antonella D’Addazio, Giacomo De Vai, Alessandra Grappolo Modenese, Daniela Gozzi, Giuseppe Lombardo, Roberto Rodriguez, Emanuela Salimbeni, Manuel Spinelli e Marina Toppeta.

“Ci predisponiamo a portare avanti la linea che avevamo indicato nel vecchio programma elettorale”, ha affermato Cimiotti ai nostri microfoni.

“Siamo sulla stessa linea d’onda. Oggi è arrivato il progetto del porto, per cui continuiamo su questa grande direzione dei grandi progetti: Byblos, Villa Sultana e il ripristino degli hotel. Per la prima volta nella storia di questo paese sono stati avviati più di 12 milioni di euro di lavori, un record. Continueremo su questa linea”, ha dichiarato Cimiotti.

L’intervista completa a Cimiotti nel video servizio a inizio articolo.