Arriva un’altra bella soddisfazione per Sport Management e per la società satellite del Nuoto Club Liguria (la realtà agonistica con la quale nuotano gli atleti degli impianti Sport Management di Arma di Taggia, Bordighera e Sanremo) che festeggia la convocazione, con la rappresentativa regionale assoluta, dei nuotatori Eleonora Mela e Emanuele Pandolfi. I due atleti, seguiti in vasca dal tecnico Tiziana Campi, sono stati chiamati a difendere i colori della Liguria nella Rappresentativa Regionale Assoluta Categoria Ragazzi che parteciperà al XII Trofeo Città del Tricolore in programma a Reggio Emilia il 19 maggio.

ELEONORA MELA una delle nuotatrici più in forma tra quelle tesserate per il Nuoto Club Liguria e che quest’anno ha già fatto i tempi utili a qualificarsi ai Campionati Italiani Estivi di Categoria nei 200 rana, oltre ad entrare di diritto nei 400 misti grazie al nono posto ottenuto durante gli scorsi campionati invernali.

EMANUELE PANDOLFI altro atleta promettente e che quest’anno si è tolto già parecchie soddisfazioni in vasca dimostrando ancora una volta le sue qualità. Tra i risultati più prestigiosi il secondo posto ottenuto nei 100 rana (categoria Ragazzi Maschile 2005) durante gli ultimi campionati regionali giovanili.

BENEDETTA DI MARCO a livello di nuotatori promettenti per il Nuoto Club Liguria non c’è però soltanto la coppia che rappresenterà la regione a Reggio Emilia, ma anche un’atleta come Benedetta di Marco che si è messa in mostra durante l’ultima finale regionale categoria Esordienti A. Per lei una tripla soddisfazione con tre bronzi conquistati nei 100 e 200 rana e nei 200 misti (oltre a un quarto posto nei 400mx a 4 centesimi dal podio).