Il Presidente della NLP Sanremo, Cesare Fagnani, premiato dal Presidente FIPAV CR Liguria Anna Del Vigo, ieri a Genova in occasione della “Festa dello Sport” Fipav.

La Nuova Lega Pallavolo Sanremo ha ricevuto due importanti riconoscimenti per l’attività svolta: il Certificato di Qualità Argento 2020-2021 per l’attività giovanile e l’altrettanto gratificante, dal punto di vista personale, Premio Rete d’Oro 2020 assegnato al Presidente della NLP Sanremo Cesare Fagnani con una motivazione che rende giusto onore: “Dirigente d’altri tempi, vissuto per tanto tempo al servizio di uno storico dirigente del Ponente (Enrico Chiavari), con un’opera silenziosa ma fondamentale per lo sviluppo della pallavolo a Sanremo, portata avanti con vero spirito di volontariato sportivo“.

Un premio che rende merito alla storia personale e della società: un’attività sviluppata nel corso di tanti anni caratterizzata dallo stile e dal rispetto di valori che mettono sempre davanti ad ogni cosa la crescita e lo sviluppo dello sport e dei suoi atleti in primis.

Commenta la società: “Tutte le componenti della NLP Sanremo (atleti, allenatori e dirigenti) sono orgogliose di questi importanti riconoscimenti, ancor più del fatto che sono arrivati in un periodo di grandi difficoltà logistiche e organizzative, per ovvie ragioni. La carta fondamentale della NLP Sanremo è l’unione e l’impegno di tutti nel fronteggiarle con il medesimo grande spirito di volontariato sportivo del Presidente”.