seborga

Il Principato di Seborga si prepara ad accogliere una giornata speciale in vista della Pasqua, invitando tutti a partecipare numerosi a questo evento.

Il 30 marzo, il borgo si trasformerà in un luogo incantato, pronto ad accogliere visitatori di tutte le età per una giornata all’insegna del divertimento e del buon cibo.

Programma

  • Ore 10-18 mercatino artigianale: si potranno visitare le bancarelle ricche di manufatti artigianali, dove trovare creazioni uniche e originali da portare a casa come souvenir o regali speciali per amici e familiari.
  • Ore 10-18 laboratori per bambini: i più piccoli potranno sbizzarrirsi con laboratori creativi pensati appositamente per stimolare la loro fantasia e creatività.
  • Truccabimbi: i bambini potranno trasformarsi in creature magiche o animali con fantastici trucchi artistici.
  • Ore 16 caccia alle uova: un’attività intramontabile che coinvolgerà grandi e piccini in una divertente ricerca di uova colorate sparse per il pittoresco paese di Seborga.

E per i buongustai, non c’è da preoccuparsi! Durante l’evento, sarà possibile deliziarsi con le prelibatezze offerte dal food truck di “Zio Baffo”.

Una giornata che promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia.