seborga rinasce

Il candidato sindaco a Seborga Massimiliano Iacobucci presenta il programma e la lista “Seborga Rinasce” in corsa alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021.

“’Seborga Rinasce’ è il frutto di un anno di lavoro di un gruppo di amici che hanno una fortissima volontà di offrire la propria opera, professionalità e passione per far rinascere dal punto di vista soprattutto economico, turistico e sociale l’antico borgo del Principato di Seborga”, commenta Iacobucci.

“Così nasce la lista ‘Seborga Rinasce’ – continua – con il proprio programma, scritto con attenzione e soprattutto condiviso con il gruppo di sostegno della lista, un programma che vedrà nei primi 100 giorni realizzare un’area dedicata ai bambini, un’area dedicata agli animali domestici, più aree nella piazza dedicate ai più anziani. Prima delibera se vincerà Seborga rinasce l’intitolazione del chiosco della musica sulla piazza a Giorgio I di Seborga che avrà finalmente gli onori che merita per aver fatto conoscere all’Italia e al mondo la storia dell’antico principato e creato un indotto turistico ad oggi rimasto solo un antico ricordo”.

Conclude: “Una squadra totalmente civica e apartitica per ridare vita a Seborga passando da una politica green su tutto il territorio, servizi per turisti e famiglie, collaborazione con il principato per la creazione di una politica culturale e turistica che riporti in valle un importante flusso turistico e ricchezza per il paese.

La professionalità dei nostri candidati, l’età media di 40 anni, un programma realizzabile se pur ambizioso sono il motivo per darci fiducia e permetterci di ridare lustro e vita al nostro antico e meraviglioso comune di Seborga’”.

Di seguito il link con il programma elettorale completo: https://bit.ly/3BY1FMK.