video
play-rounded-outline
02:24

Si svolgerà, organizzata dallo Yacht Club Sanremo, nel porto di Marina degli Aregai nel Comune di Santo Stefano al Mare, la manifestazione Velica  “2021 420 Frecciarossa WORLD CHAMPIONSHIP”.

Il Campionato del Mondo, ricordiamolo, avrebbe dovuto svolgersi lo scorso ottobre ma è stato rimandato per l’inizio della seconda ondata Covid. Presenzieranno nel porto di Marina degli Aregai oltre 200 imbarcazioni dal 2 al 10 luglio con squadre da 20 nazioni differenti

Una bella sfida per il Club sanremese che ha già avuto l’onore di organizzare il Mondiale classe 420 nel 2016. Grazie al supporto di Frecciarossa, della Marina degli Aregai e della sua struttura alberghiera, la regata potrà essere organizzata al meglio. Il costante interagire ed il supporto della Regione Liguria, dell’Assessorato allo Sport della Regione insieme al Comune di Santo Stefano al Mare con la sua accoglienza vedrà questa grande festa della gioventù prendere il via il 2 luglio alle ore 19 nella piazza della città, con la Cerimonia di apertura.

Nel videoservizio di Riviera Time le interviste al presidente del Gruppo Cozzi Parodi Beatrice Cozzi Parodi, al presidente dello Yacht Club di Sanremo Beppe Zaoli e al sindaco di Santo Stefano al Mare Marcello Pallini.