Martedì 27 luglio la scrittrice Daniela Mencarelli Hofmann presenta a Santo Stefano al Mare, alle ore 21.30 in piazza Baden Powell, il suo libro “L’ombra di Perseo”.

Un libro sul femminicidio che racconta la violenza di genere, un romanzo che esplora la psicologia degli “uomini maltrattanti”.

L’autrice Daniela Mencarelli Hofmann, romana, si divide tra Zurigo e la Liguria. Plurilaureata, si è dedicata alla ricerca, alla cooperazione e all’insegnamento e ha scritto su ambiente, sviluppo, migrazione, precariato e condizione femminile e conduce laboratori di poesia visiva per adulti e ragazzi in più lingue.

Ad introdurre la scrittrice sarà lo showman Gianni Rossi e il pubblico potrà partecipare al dibattuto con domande e osservazioni.

Articolo precedenteSanremo: pubblicato sul sito web del comune il bando per la solidarietà alimentare, il sostegno del pagamento del canone di locazione e delle utenze domestiche
Articolo successivoTeatro romano di Ventimiglia: giovedì 29 luglio lo spettacolo ‘L’isola dei Feaci’ di Giuseppe Cederna