Santo Stefano al Mare, domenica 24 dicembre la rappresentazione del “Presepe vivente”

L'assessore Maria Teresa Garibaldi: "Un ritorno alle tradizioni"

-

Il Comune di Santo Stefano al Mare in collaborazione con l’associazione culturale-teatrale “La Luna e i suoi Raggi” di Taggia, nella notte di Natale, propone una rappresentazione della Natività, come poteva accadere nell’antico borgo, nel XVII secolo.

Alcuni personaggi del tempo: pescatori, lavandaie, contadini, fioraie, osti e pastori, si recheranno alla Santa Capanna per offrire, a Bambin Gesù i loro doni, frutto della terra.

L’assessore Maria Teresa Garibaldi: “La Sacra Famiglia ci porterà indietro nel tempo, alle nostre radici cristiane e vuole esprimere il messaggio di Carità e Speranza che il Santo Natale rappresenta. Un ritorno alle nostre tradizioni, che è importante tramandare e trasferire alle nuove generazioni”.

La serata sarà accompagnata dalla musica del duo acustico Breakboxes.

ARTICOLI CORRELATI
Pubblicità
corsi its
corsi its
confindustria imperia
ligure vending
tencogas

ULTIME NOTIZIE