piante grasse

In occasione della manifestazione organizzata dal Comune di Sanremo denominata “Sanremoinfiore” nei giorni 25 e 26 marzo, la Confesercenti Asshotel ha aderito con una propria iniziativa.

“Le strutture ricettive aderenti omaggeranno i propri clienti con un piccolo souvenir dedicato, una piccola forma di ringraziamento per aver scelto la nostra città e poter lasciare agli ospiti un piacevole ricordo della struttura”, dichiara Confesercenti. “I clienti che soggiorneranno nella nostra città in questo weekend, riceveranno il souvenir ‘Sole di Sanremo’ in tema con l’evento: una piantina coltivata nelle nostre colline dall’azienda agricola AG di Sanremo con il logo della manifestazione”.

Maurizio Massimino, presidente cittadino di Confesercenti Asshotel ricorda: “Per noi ogni ospite è importante e come tale è prezioso legarlo alle nostre tradizioni, al nostro patrimonio ambientale e culturale. Tornando a casa avranno nella propria abitazione, in giardino o nel luogo di lavoro, un ricordo “green” delle nostre terre. Abbiamo scelto le piante grasse, un simbolo della manifestazione, per regalare ai nostri visitatori un ricordo tangibile della nostra terra capace di trasporare i turisti in un viaggio unico ricco di tradizioni. Le piantine hanno bisogno di poca manutenzione, sono versatili, ben si adattano ad ogni tipo di temperatura e sono perfette per coloro che pensano di non avere il pollice verde resistendo anche a lunghi periodi di siccità”.

Per le strutture turistiche ricettive che hanno volontà di aderire, o per informazioni e prenotazioni: confesercenti.imperia@catliguria.it – 0183 299 255.