vaccinazioni covid borea sanremo

La Fondazione G. Borea e Z. Massa, Covid-free dall’inizio dell’emergenza sanitaria, ha avuto l’opportunità di aderire alla somministrazione del vaccino anti-Covid-19, avvenuta in data 8 gennaio 2021, per tutti gli operatori e ospiti che hanno rilasciato il consenso.

“Le adesioni di consenso al vaccino sono state più di quante immaginavamo in partenza – commentano dall’Istituto – considerando un’importante percentuale di vaccinati tra ospiti e operatori. Il vaccino è arrivato in data 8 gennaio 2021 alle ore 12:30, abbiamo predisposto gli spazi e preparato i moduli di consenso, collaborando con l’ASL per il corretto svolgimento delle pratiche.

Il personale, giunto in sede per il vaccino, è stato prontamente abile nella collaborazione e nella somministrazione, riuscendo a far sentire tutti a proprio agio.

Il vaccino anti-Covid-19, per tutti noi, contiene: gli abbracci che non ci siamo potuti scambiare, i sorrisi nascosti dietro alle mascherine, le carezze che ci sono mancate e gli attimi che non abbiamo potuto trascorrere insieme ai nostri cari. Conterrà inoltre la speranza nel futuro, la fiducia nella scienza e la gratitudine rivolta a tutti gli operatori sanitari impegnati nell’emergenza. Alla Fondazione G. Borea e Z. Massa ci siamo vaccinati per Voi, per i nostri ospiti e per le loro famiglie.

Noi tutti, ci siamo vaccinati per coloro che hanno contratto il virus, per coloro che hanno sofferto, per coloro che hanno perso la vita e per le loro famiglie. Noi ci siamo vaccinati perché crediamo nel futuro e nella speranza di poterci riabbracciare. Infine ci riteniamo molto fortunati per aver avuto la possibilità di vaccinarci e siamo molto grati a tutti coloro che si sono impegnati nell’organizzazione di questa giornata e nella somministrazione dei vaccini.

Ringraziamo quindi tutto il personale presente, in particolare il personale ASL per la preziosa collaborazione”.