Pista ciclabile

Domenica 25 novembre, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, la sezione Fidapa BPW di Sanremo organizza, in collaborazioni con altre associazioni locali: Noi…Insieme, una camminata non competitiva sulla ciclabile, indossando un capo a scelta di colore rosso.

La partenza avverrà in Corso Salvatore d’Acquisto, di fronte al bar Sud Est, alle ore 10 e terminerà in Piazza sul Mare a Pian di Nave.

“La camminata è stata organizzata in collaborazione con Il Comune di Sanremo e del Centro Antiviolenza ISV”, afferma la Presidente Monica Iacobelli, “vorrei ringraziare tutte le realtà ci hanno supportato in questa manifestazione, condividendo con Fidapa BPW un obbiettivo importante: quello di sensibilizzare contro la violenza di genere, una piaga sociale da contrastare: l’Associaizone Italiana Donne Medico, Lo Zonta, Noi4You, Aidda, Penelope, Lions Sanremo Matutia, Daphné, Rotary Sanremo, The Club, Pigna Mon Amour, Gocce di Natura, Panathlon Club, Il Centro di Aiuto alla Vita e le amiche del Premio Donna di Fiori.

Un grazie anche a tutti coloro che decideranno di partecipare alla camminata, indossando simbolicamente un capo di colore rosso. L’evento rappresenta anche un’occasione per conoscerci meglio e mettere le basi per costruire progetti comuni”.