Sanremo, una befana speciale in visita ai bambini della pediatria
play-rounded-outline
02:46

Come ogni anno, il Genoa Club di Bordighera, nel periodo dell’Epifania, ha rivolto un pensiero ai piccoli bambini del reparto di pediatria dell’ospedale di Sanremo. 

Alla presenza dell’Assessore regionale alla Sanità, Sonia Viale, del Direttore Generale Asl1 Marco Damonte Prioli e dei rappresentanti del Genoa Club, sono state consegnate ai piccoli ospiti le calze della befana colme di dolci e dolcetti.

“Ci piace ricordare i piccoli ricoverati. Sicuramente ci auguriamo che gli faccia piacere e che possa aiutare a rendere più dolce la guarigione. Grazie a tutti gli addetti ai lavori che ci hanno ricevuto molto simpaticamente”, commenta Giancarlo Pignatta del Genoa Club Bordighera 1968.

Un gesto per augurare la buona guarigione e per alleggerire un momento difficile proprio durante le festività.

Entusiasta l’Assessore Sonia Viale che commenta: “Sono tante le associazioni del territorio che fanno donazioni per i nostri piccoli ricoverati, un legame saldo tra chi è generoso e chi ha bisogno”.

“È un bellissimo momento e qui si consolida la collaborazione tra società e Asl come ente che provvede alla cura. Sono momenti in cui si dimostra come la collaborazione tra le parti sociali debba continuare per rendere più facili questi momenti”, conclude il Direttore Generale Asl1, Marco Damonte Prioli.