sanremo panoramica

Tutto pronto a Sanremo per festeggiare la Befana. Una serie di eventi che continueranno fino al 21 di gennaio e che riserveranno molte sorprese.

Si parte domani, giovedì alle 16.30 dove nell’atrio del Palafiori si svolgerà la VI edizione dello “Swing Corner of Christmas” con il trio vocale “Le Signorine”.

Venerdì, 5 gennaio, si inizia con lo spettacolo in piazza Eroi Sanremesi: alle 16 lo spettacolo musicale “The Brilliant Tina Linetti’s” un gruppo musicale composto da 8 elementi tutti sanremesi. Alle 17 la festa si sposta all’ Teatro del Casinò con la “Musica Classica” concerto di quartetto di archi, mentre alle 21 presso la Basilica Sacro Cuore di Gesù a Bussana saliranno sul palcoscenico il concerto “Non solo Gospel”.

Ma la festa entrerà nel vivo sabato con “La festa della Befana” alle 16 in piazza Colombo. Mentre nelle vie cittadine a partire dalle ore 17 si esibirà la parata musicale. Sempre alla stessa ora nella Chiesa Valdese si esibiranno in concerto le “giovane Orchestre Note Libere”. La giornata dedicata alla Befana si concluderà con lo spettacolo al Teatro del Casinò alle 21, con protagonista Serena Autieri.

Gli eventi continueranno fino al 21 gennaio.