Sabato 26 Gennaio i ragazzi del Sanremo Rugby Under 14 hanno effettuato la loro prima uscita ufficiale, il campo di gioco era quello di Cogoleto (Sv) dove i ragazzi hanno disputato due partite la prima contro il Savona e la seconda contro il Cogoleto. La trasferta ha contato 16 atleti partecipanti, un buon numero, viste anche le defezioni dovute a motivi di salute ed altri impegni.

Purtroppo le partite sono state entrambe perse dal Sanremo Rugby che è ancora una squadra alle prime esperienze come partite fuori casa e deve ancora migliorare sia tecnicamente sia come maturazione della squadra, il coach Mori però è fiducioso e sa che lavorando bene, costantemente porterà i suoi ragazzi a diventare una squadra capace di impegnarsi al meglio per portare a casa il risultato.

Molta soddisfazione comunque per il numero dei ragazzi che hanno disputato le partite e la sorpresa più grande è stata indossare le nuove divise biancazzurre.

Ricordiamo che per tutti i ragazzi e le ragazze che volessero conoscere e provare il gioco del rugby gli allenatori vi aspettano tutti i martedì ed i giovedì dalle 17.30 preso il Campo di Pian di Poma a Sanremo.