sanremo rugby

Il fine settimana appena trascorso, sabato 26 e domenica 27 Ottobre il Sanremo Rugby ha visto scendere in campo tutte le categorie degli atleti più giovani, under 6, under 8 e l’under 10, impegnata a Cogoleto. La categoria under 12 ha giocato a Savona mentre l’under 14 ha sfidato in casa il Savona. Tutti i risultati delle partite sono stati molto positivi, però, aldilà dei risultati numerici sono la partecipazione del gruppo e la sinergia della squadra che rendono davvero la partita vincente. 

Questo appena passato è stato il primo impegno stagionale per i ragazzi del Sanremo Rugby che hanno iniziato con grinta, entusiasmo e forte spirito di squadra una nuova ed entusiasmante stagione sportiva.  

Da non dimenticare poi, a fine partita, il “terzo tempo” , l’immancabile appuntamento conviviale di incontro fra le squadre e le famiglie dei giovani atleti, un momento che coinvolge in amicizia e con una festosa merenda  tutti i ragazzi che si sono sfidati poco prima sul campo. Il Sanremo Rugby ricorda a tutti che presso il campo di Pian di Poma a Sanremo sono iniziati gli  allenamenti per tutti i bambini/e ragazzi/e dai 4 ai 16 anni, gli allenatori vi aspettano tutti i martedì ed i giovedì dalle 17.30 in avanti.