Sabato 12 Ottobre esordio al Campo di Imperia per la Under 14 del Sanremo Rugby, una bella sgambata per la compagine matuziana, sempre coesa e compatta nell’affrontare le sfide sul terreno di gioco. L’Under 14 ha collezionato 5 mete, la squadra si è ben difesa, grazie anche all’ottimo lavoro portato avanti dai coach Emanuele Mori, Mirko Di Vito e Giorgia Melcarne.

Nella serata di Lunedì 14 Ottobre presso il Campo di Atletica e di Rugby di Sanremo a Pian di Poma si è riunita la rappresentativa regionale Under 16 e Under 14, ragazzi degli anni 2005, 2006 e 2007. La rappresentativa regionale è governata dal tecnico federale del ponente ligure Diego Galli che ha portato avanti un intenso allenamento ed ha creato un’ottima opportunità per i ragazzi presenti, per mettersi in mostra e per essere allenati da un tecnico federale. Un altro bel momento di eccellenza per il Sanremo Rugby che continua a creare spazi di qualità per la crescita sul campo dei suoi giovani atleti.

Il Sanremo Rugby ricorda che gli allenamenti proseguono al Campo di Pian di Poma tutti i martedì e giovedì dalle ore 17.30 in poi, per chi volesse provare questa disciplina i tecnici e gli allenatori aspettano tutti i ragazzi e le ragazze dai 4 ai 16 anni.