Nella giornata di ieri C.L., di anni 47, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto a seguito della sospensione della misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali. L’uomo, nel giro di pochi giorni, si è infatti reso responsabile di diverse violazioni al beneficio concessogli in quanto, nel corso dei continui servizi predisposti da parte della Sezione Investigativa del Commissariato, si è più volte evidenziato per attività connesse allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella tarda serata di martedì, inoltre, nonostante il coprifuoco, l’uomo alla vista della Polizia si dava a precipitosa fuga e, dopo un rocambolesco inseguimento, veniva bloccato e controllato dagli operatori. A seguito di perquisizione lo stesso veniva trovato in possesso di un coltello a scatto di circa 20 cm con lama di circa 10 cm e pertanto veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo di armi, oltre ad essere sanzionato amministrativamente per la violazione della normativa anticovid.

Considerate le diverse violazioni commesse e come disposto dall’Ufficio di Sorveglianza di Genova, ieri l’uomo veniva tratto in arresto e condotto in carcere.