video
play-rounded-outline
04:02

“In questa prima fase di riapertura stiamo registrando incassi eccellenti che sono in linea, come media giornaliera, a quelli del periodo pre covid”. A dirlo è il presidente della Casinò di Sanremo Spa Adriano Battistotti commentando la ripartenza della casa da gioco matuziana, nuovamente disponibile dal 7 giugno.

Un mese circa in cui l’entrata media giornaliera è stata di: “…125, 130mila euro – spiega il presidente. Ci sono già dei turisti e c’è la clientela di vicinanza da Piemonte e Lombardia oltre a qualche cliente nuovo, soprattutto, dalla Francia. Abbiamo fatto un torneo di poker importante subito dopo la riapertura creando uno strascico anche sui giochi tradizionale. I mesi che abbiamo davanti sono tradizionalmente buoni quindi vediamo di continuare con l’entusiasmo che c’è stato per la riapertura”.

Sui servizi offerti dal Casinò Battistotti aggiunge: “Siamo soddisfatti anche di quello. Abbiamo iniziato timidamente con il ristorante sfruttando il nostro bistrot adiacente alle sale gioco. In questo fine settimana abbiamo aperto per i clienti anche il ristorante al Roof. Dal 10 luglio partiranno le manifestazioni con Marco Masini, serate burlesque ad agosto e altri appuntamenti come il festival della moda maschile”.