Nei giorni scorsi a Sanremo è stata liberata l’area che si trova in via Lamarmora, dietro le case popolari: il Corpo di Polizia Municipale con la collaborazione di Amaie Energia ha provveduto a rimuovere e smaltire 7 autovetture e 4 motoveicoli, da tempo in stato di abbandono.

Rimane un camioncino, ancora oggetto di furto, che verrĂ  rimosso e smaltito nei prossimi giorni, una volta terminata la procedura da eseguire in questi casi.

“Ci siamo interessati alla problematica dopo le segnalazioni di alcuni cittadini. Ringraziamo la Polizia Municipale per il lavoro svolto e Amaie Energia per la collaborazione prestata nello smaltire questi rifiuti speciali”, commentano il sindaco Alberto Biancheri e il Presidente del Consiglio comunale Alessandro Il Grande, “Ora che l’area è tornata finalmente libera, abbiamo scritto una lettera agli uffici competenti affinchĂ© venga effettuata una profonda pulizia. Stiamo anche valutando la possibilitĂ  di inserire alcune panchine per rendere la zona maggiormente fruibile”.