gonfiabili sanremo

Oggi, giovedì 8 agosto, in occasione della manifestazione “Un Salto in Centro”, si terrà il laboratorio musicale di pianoforte e tastiere a cura di Riccardo Sasso, insegnante di strumento presso la scuola Dimensione Musica Sanremo di Ramon Rossi. Il laboratorio, indirizzato a ragazzi e adulti di tutte le età, illustrerà le caratteristiche del corso di pianoforte e tastiere moderne di Riccardo Sasso, coinvolgendo insegnanti e studenti interni ed esterni alla scuola, e permettendo a chi parteciperà di prender parte a una lezione di prova totalmente gratuita e di suonare assieme agli insegnanti, agli studenti e ai partecipanti al laboratorio.

Riccardo Sasso ha studiato presso la scuola di Musica “G.B. Pergolesi” di Sanremo, è laureato in Tastiere presso il Conservatorio Arrigo Boito di Parma e laureando in Musicologia presso l’Università di Cremona. Da anni è attivo come pianista, tastierista ed insegnante di musica. Da ottobre è insegnante presso la scuola Dimensione Musica Sanremo. 

Il laboratorio musicale di pianoforte e tastiere moderne di Riccardo Sasso è inserito nella rassegna di appuntamenti musicali organizzati da Dimensione Musica Sanremo che si svolgeranno tutti i giovedì, sino a settembre, a partire dalle 20.30: giovedì 15 agosto sarà il turno della batteria con le lezioni di Ramon Rossi.

Venerdì appuntamento con il live con i BRUTTI E BUOI e Domenica con Max Rebaudo e I Berben Ben.

Gli spettacoli ed i laboratori sono gratuiti.

Il Parco Gonfiabili sarà sempre aperto dalle 20 alle 24 sino a settembre.