Sanremo, prosegue con grande successo la manifestazione “A tavola sul porto vecchio”

Grande successo per la prima serata di “A tavola sul porto vecchio”, l’evento che fino a domani animerà, con cibo e musica, il primo tratto del lungomare sul porto vecchio di Sanremo. Ieri sono state infatti tantissime le persone che hanno trascorso la serata gustando le specialità proposte dai locali presenti in quella zona che, per l’occasione, hanno allestito una serie di stand con tante specialità: dagli antipasti ai primi, dai secondi ai dolci, dai panini alle bevande. Il tutto è stato accompagnato dalla musica dei “Nuovi Solidi” che hanno fatto cantare e ballare il pubblico che li ha seguiti in un percorso anni ’60-’70.

Questa sera, con inizio alle ore 19, si replica. Il menù, differente per ogni postazione, varia dal polpo e patate alle lasagne alla ligure, dai gelati agli hamburger, dalle trofie al pesto ai fish and chips, e tante altre prelibatezze. L’animazione musicale sarà affidata ai Rubber Duck.

“A tavola sul porto vecchio” è una manifestazione organizzata dalla Confartigianato insieme ai locali del porto vecchio di Sanremo: Ristorante delle Palme, Sandy, Flipper, Dehor del Marinaio, Bar Max, Gelateria del Porto e Via Veneto.