video
play-rounded-outline
02:00

Presentata oggi una delle tappe delle Ringmania World Series, in scena domani al Teatro del Casinò di Sanremo.

“Una manifestazione importante con atleti da tutto il nord Italia e dall’estero”, esordisce Antonio Piccirillo, maestro della Tiger Muay Thai Sanremo.

Programma

La manifestazione sarà articolata in tre parti: dalle 12 alle 15 si svolgerà una prima parte, denominata Next Generation, con atleti dilettanti selezionati tra i migliori. Una seconda parte, la Pre Card, con inizio alle 17, che vedrà impegnati sul ring atleti Pro e semi Pro, con 10 prestigiosi match. La Main Card inizierà alle 19.15 e sarà l’apice della serata.

Il programma Main Card prevede uno “Slam4Fighters” di Muay Thai, un titolo Pro di pugilato, nella categoria di Sicario Pro, che raggruppa i migliori pugili italiani. Con la vincita del titolo “Sicario” verranno iscritti in graduatoria dando loro la possibilità della disputa del titolo per le organizzazioni WBFC – WKAFL – WFC.

Un super fight che vedrà impegnata la campionessa mondiale di K1 Chiara Vincis che si confronterà con la Pro Alexandra Gaburel nella disciplina della Noble Art. Un titolo Hunter di Mma (Mixer Martial Arts) e un titolo Tiger King di Muay Thai Full Rules, oltre a dei prestige Fight che saranno il contorno ai titoli.

Presenti i migliori fighters liguri provenienti da Savona, Genova, Ventimiglia e Rapallo che rappresenteranno la Liguria.

La particolarità della manifestazione è la varietà delle discipline presenti: si combatterà infatti pugilato Mma, kick boxing, muay thai, e K1 Rules offrendo al pubblico una varietà spettacolare ed unica.

L’intervista completa a Piccirillo nel video servizio a inizio articolo.